Qualita

Un'eccellenza ottenuta con i migliori strumenti

L'eccellenza di San Polo Lamiere scaturisce dall'alta qualità degli elementi essenziali al raggiungimento del risultato finale. Infatti, l'azienda rappresenta, sia in termini di ricerca e acquisizione della materia prima, che di aggiornamento tecnologico per le lavorazioni, una delle massime espressioni sullo scenario competitivo.

Materiali

La disponibilità dei migliori materiali sul mercato mondiale, in particolare degli acciai di qualità e ad elevata specializzazione, è frutto di una ricerca ampia e meticolosa. L'acquisizione della materia prima segue, infatti, un processo di selezione costante tra i più importanti fornitori internazionali, supportata dalla conoscenza delle potenzialità e delle caratteristiche di ognuno.

Lavorazioni

L'innovazione tecnologica per San Polo Lamiere gioca un ruolo fondamentale. La completezza e la versatilità di impianti all'avanguardia permettono infatti di offrire piena copertura per le necessità dei numerosi settori in cui operano i Clienti. Dall'automotive alla carpenteria, dall'elettrodomestico al movimento terra, l'obiettivo è garantire massima efficacia in termini di qualità, formato e spessore. Sempre e comunque!

Gli impianti di San Polo Lamiere

7 spianatrici
- Spessori da 0,5 a 15mm
- Larghezze fino a 2050 mm
4 Slitter
- Spessori da 0,5 a 15mm
- Larghezze fino a 2050 mm
7 centri di taglio
- Spessori da 0,6 a 15mm
- Larghezze fino a 8000 mm