Servizio

Un servizio a regola d'arte

La soddisfazione del Cliente rappresenta l'obiettivo primario dell'azienda, che identifica tale aspetto come irrinunciabile requisito di successo. Questo nasce dalle persone, dal dialogo e dalla cura con cui San Polo Lamiere interpreta le singole richieste e risponde con la soluzione più efficace. Una sinergia tra diversi fattori che si integrano per garantire un risultato finale di altissima qualità e precisione.

Competenza

La cultura della qualità e il know-how acquisito costituiscono elementi distintivi che sfociano nella profonda conoscenza del prodotto, del mercato e delle sue problematiche. A questi si aggiunge la costante formazione del personale attraverso cui, San Polo Lamiere, riesce a garantire ad ogni singolo Cliente un elevato livello di competenza specifica.

Affidabilità

La professionalità delle persone è supportata da una precisa organizzazione aziendale e dalla versatilità degli impianti, che prevede diverse soluzioni di back-up pensate per garantire il servizio migliore in ogni situazione. Elementi dai quali deriva la massima affidabilità nella precisione delle lavorazioni, nel rispetto delle consegne concordate e nella cura e personalizzazione degli imballaggi.

Flessibilità

Uno dei punti di forza di San Polo Lamiere risiede nella capacità di sapersi adattare, privilegiando le richieste del Cliente e superando le sfide produttive e logistiche più complesse. La piattaforma tecnologica e la struttura organizzativa sono pensate per soddisfare ogni consegna, sempre con la massima precisione e puntualità.